ABBONAMENTO ALL'EDIZIONE CARTACEA DE LA TRIBUNA DI TREVISO
L'abbonamento all'edizione cartacea de La Tribuna di Treviso si può acquistare con un pagamento tramite carta di credito, PayPal, bollettino postale o bonifico bancario.
E' possibile scegliere se ricevere la copia del giornale presso un'edicola di fiducia o via posta*.
VIA POSTA
Queste le possibili alternative:
IN EDICOLA
Il modo più semplice e conveniente di trovare ogni mattina la copia del tuo quotidiano presso l'edicola a te più comoda.
Il ritiro delle copie sarà disponibile in base ai turni di apertura della rivendita.
Per questa tipologia di abbonamento è necessario richiedere il coupon al numero verde 800420330 oppure tramite e-mail
abbonamenti@tribunatreviso.it
PAGAMENTO TRAMITE CONTO CORRENTE POSTALE
Coordinate: C.C.P. nr. 10015311 intestato a GEDI NEWS NETWORK SPA div. Nordest –Tribuna di Treviso
Indicare nella causale:
- nome e cognome del beneficiario dell'abbonamento
- indirizzo presso cui si desidera ricevere il giornale
- nel caso di un rinnovo indicare anche il codice abbonamento (che si trova stampato sul giornale o nell'avviso di scadenza)
Se si tratta di un rinnovo è fondamentale citare il codice cliente dell'abbonato (se l'abbonato è nuovo nella causale scrivere "nuovo abbonato").
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO PRESSO POSTE ITALIANE
Coordinate - IBAN: IT38Z0760112000000010015311 intestato a GEDI NEWS NETWORKSPA div. Nordest – Tribuna di Treviso
Indicare nella causale:
- nome e cognome del beneficiario dell'abbonamento
- indirizzo presso cui si desidera ricevere l'abbonamento
- nel caso di un rinnovo indicare anche il codice abbonamento (che si trova stampato sul giornale o nell'avviso di scadenza)
Per informazioni e assistenza è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:
Num. tel. - 800 420 330
posta elettronica: abbonamenti@tribunatreviso.it
*Se desidera sottoscrivere o rinnovare un abbonamento con consegna via posta, verifichi preventivamente la frequenza settimanale e gli orari del servizio di recapito presso l’ufficio postale a cui fa riferimento l’indirizzo di consegna del beneficiario dell’abbonamento. Si ricorda che non c’è la consegna domenicale. L’editore non può né intervenire né rispondere del servizio svolto da Poste Italiane e non darà quindi corso a rimborsi in caso di insoddisfazione sul servizio di recapito.